329 2050740
RESI E RIMBORSI
Cerchiamo ogni giorno di soddisfare i nostri clienti al massimo, per questo Merceria Mary® offre un'assistenza online e telefonica dove i nostri esperti sono a disposizione per risolvere le problematiche relative alla lavorazione dei prodotti e, in caso di errato acquisto garantisce la massima disponibilità.
Potete contattarci telefonicamente al numero 329 205070 o tramite mail: merceriamary92@gmail.co
IL RESO
Per restituire la merce sarà necessario imballare il prodotto da rendere, se possibile utilizzando l'imballo originale, e apporre sul pacco l'etichetta con l'indirizzo che vi verrà inviata tramite mail.
N.B. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente e ammontano a € 8.50.
Il reso verrà ritenuto valido solo dopo aver ricevuto il pagamento del corriere.
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Il ritiro sarà organizzato da noi tramite corriere espresso, successivamente le verrà inviata un’ e-mail con i dettagli del ritiro e l'etichetta con l'indirizzo da stampare e applicare sul pacco.
Attenzione: non vi sono doppi passaggi da parte del corriere e non è possibile scegliere una fascia oraria,
per tanto chiediamo cortesemente di rispettare il giorno di ritiro.
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COME PROCEDERE PER IL RESO:
- Contattaci telefonicamente o tramite mail, spiegandoci i motivi del reso.
- Attendere la nostra risposta e assicurarsi che il resto sia stato accettato.
- Versare con uno dei metodi di pagamento accettati, i soldi per la spedizione pari a € 8.50
- Concordare con noi il giorno del ritiro e stampare l'etichetta con l'indirizzo, che vi verrà inviata tramite mail.
- Imballare la merce, possibilmente utilizzando l'imballo originale e applicare sul pacco l'etichetta precedentemente stampata.
- Alla ricezione del pacco i prodotti saranno controllati, e se integri di imballaggio e non utilizzati, le verrà inviato un Codice di rimborso pari al valore dei prodotti resi.
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Merceria Mary® per la procedura di reso concede 14 giorni dalla data di acquisto.
I resi non sono possibili per prodotti realizzati su misura o con personalizzazioni.
NON SARA' POSSIBILE CHIEDERE IL RIMBORSO PER:
-Prodotti composti con parti mancanti o manomesse.
-Filati utilizzati e poi ricomposti dal cliente..
-Prodotti privi di imballaggio e/o fascette originali.
-Prodotti in qualche modo utilizzati anche parzialmente e quindi diversi dalla condizione originaria di recapito.
-Prodotti realizzati artigianalmente su ordinazione, su misura o con personalizzazioni.
Il codice del buono ti sarà inviata tramite mail, e potrai utilizzarlo entro sei mesi dalla data di ricezione.
DIRITTO DI RECESSO
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.
Le spese richieste, non rimborsabili, sono quelle di spedizione del prodotto.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
- mancanza dell'imballo originale;
- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, etichette ecc.);
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;
- usato
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COME PROCEDERE PER IL RECESSO
- Contattaci telefonicamente o tramite mail, spiegandoci i motivi della scelta.
- Attendere la nostra risposta e assicurarsi che la vostra richiesta sia stata accettata.
- Versare con uno dei metodi di pagamento accettati, i soldi per la spedizione di reso pari a € 8.50
- Concordare con noi il giorno del ritiro e stampare l'etichetta con l'indirizzo, che vi verrà inviata tramite mail.
- Imballare la merce, possibilmente utilizzando l'imballo originale e applicare sul pacco l'etichetta precedentemente stampata.
- Alla ricezione del pacco i prodotti saranno controllati, per assicurarsi che siano integri di imballaggio e non utilizzati.
- Merceria Mary® procederà al rimborso relativo al costo della merce spedita escluse le spese di spedizione entro i 7 giorni lavorativi successivi alla ricezione della merce resa.
- Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento usata dal cliente.
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Contratto di vendita
Ogni operazione d'acquisto sarà regolata dalle disposizioni generali previste dal Codice Civile per il contratto di vendita, nonché per la disciplina particolare riguardante i contratti conclusi a distanza, dalle disposizioni di cui al D.Lgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96.
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Accettazione della disciplina di vendita
Il Cliente, con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con "Merceria Mary", la Disciplina di Vendita descritta e specificata nella Sezione "Resi e rimborsi" e relative Sotto-Sezioni, dichiarando di aver preso visione ed accettato, tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme richiamate, prendendo, altresì, atto che "Merceria Mary" non si ritiene vincolata a condizioni diverse, che non siano state preventivamente concordate per iscritto.
La Disciplina di Vendita descritta e specificata in questa sezione e relative Sotto-Sezioni deve essere esaminata online dai Clienti, prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro dell'ordine, pertanto, implica la totale conoscenza di tale disciplina e la sua integrale accettazione.
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